BRANDON BROWN

« Older   Newer »
  Share  
Mr Brooklyn
view post Posted on 6/12/2007, 01:56




ho assistito ad una cosa che ha dell'incredibile e che mi ha lasciato molto sorpreso.....

allenamento pomeridiano finito, tutti negli spogliatoi, nessuno nel settore del pubblico e Brandon che si ferma a fare qualche tiro da solo....

inizia a provare i tiri dall'arco e COSA STUPEFACENTE, ad ogni canestro infilato MANDA BACI ALLA CURVA che ovviamente era deserta!!!!!!!!!!!!!!

PER ME E' SUBITO MITO !!! Cosa ne pensate????

N.B.
(testimone Mazzarulli)
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 6/12/2007, 09:54




Che Brandon fosse un ottimo giocatore si sapeva (anzi sarei curioso di sapere il ricordo che ha lasciato ad Avellino)...

E' uno che in campo ci mette l'anima e la grinta..è secondo solo a uno per cuore ecc. ecc. ma credo che nessuno lo potrà mai eguagliare: sissignore Lullone nostro! Speriamo si affezioni perchè mi piacerebbe riaverlo con noi anche l'anno prossimo...
 
Top
Liga
view post Posted on 6/12/2007, 10:51




grande uomo grande lottatore
 
Top
e_t
view post Posted on 6/12/2007, 11:03




CITAZIONE (Mr Brooklyn @ 6/12/2007, 01:56)
ho assistito ad una cosa che ha dell'incredibile e che mi ha lasciato molto sorpreso.....

allenamento pomeridiano finito, tutti negli spogliatoi, nessuno nel settore del pubblico e Brandon che si ferma a fare qualche tiro da solo....

inizia a provare i tiri dall'arco e COSA STUPEFACENTE, ad ogni canestro infilato MANDA BACI ALLA CURVA che ovviamente era deserta!!!!!!!!!!!!!!

PER ME E' SUBITO MITO !!! Cosa ne pensate????

N.B.
(testimone Mazzarulli)

Aveva solo bevuto un pò di più ?!?

Scherzi a parte, grande Brown !!!!
 
Top
leo81
view post Posted on 6/12/2007, 11:39




Brown....ragazzi è un giocatore con i controcazzi!!! Perchè ha un carattere invidiabile!! E dall'inizio dell'anno non ha quasi mai sbagliato un colpo!!
E' uno dei pochi che non molla mai durante la partita....è un grande valore aggiunto!!E sarebbe veramente bello poterlo riavere anche il prossimo anno!!

Facendo un pò di fantabasket...e guardando al futuro(ATTENZIONE SONO SOLO MIE CONGETTURE!!)..
con Poeta in partenza....Tucker che a fine stagione se lo litigheranno in tanti...Skita che potrebbe rimanere..Yango idem...con Lullo presente e Carra idem...se rimanesse anche Brown...avremmo un forte nucleo già composto e ben navigato!!
Rimarrebbero degli italiani da ingaggiare...viste le nuove regole...e porre un buon rimedio a Poeta!!

Cmq...rimaniamo al presente...e pensiamo a fare il massimo possibile in questa stagione!!
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 6/12/2007, 13:19




CITAZIONE
e porre un buon rimedio a Poeta!

Mi accontento del MJ visto a Cantù...
 
Top
BICI0
view post Posted on 6/12/2007, 14:03




carra è in pretsito....
ha il contratto con reggio che, se risale, lo riprenderà sicuramente!!!!!!!
 
Top
ayling
view post Posted on 6/12/2007, 15:04




CITAZIONE (BICI0 @ 6/12/2007, 14:03)
carra è in pretsito....
ha il contratto con reggio che, se risale, lo riprenderà sicuramente!!!!!!!

Se rimanesse Marcelletti direi proprio di no......
 
Top
alfa_brera
view post Posted on 6/12/2007, 16:02




brandon è un mito, è un dato di fatto, nessun americano può essere paragonato a lui, docet!!!
 
Top
e_t
view post Posted on 6/12/2007, 20:21




CITAZIONE (ayling @ 6/12/2007, 15:04)
CITAZIONE (BICI0 @ 6/12/2007, 14:03)
carra è in pretsito....
ha il contratto con reggio che, se risale, lo riprenderà sicuramente!!!!!!!

Se rimanesse Marcelletti direi proprio di no......

Rimane il fatto che è in prestito e quindi magari va altrove l'anno prossimo, sempre in prestito...
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 7/12/2007, 10:34




Prima è da vedere se Reggio Emilia risale, che ora come ora non mi sembra questa corazzata...ma è ancora presto...forse c'è l'outsider Casale, forse Sassari quest'anno toglie un posto alle altre...è da vedere...
 
Top
Mr Brooklyn
view post Posted on 7/12/2007, 14:44




ha ragione Leo per quello che ha detto in altro topic.....
thread aperto sulla voglia di Teramo da parte di Brown, e si va a parlare di Carra e Reggio Emilia..........
ma va, va................
 
Top
ilteramano
view post Posted on 7/12/2007, 21:01




pensiamo a salvarci invece di pensare alle altre squadre...

grande brown!!!!!!!!
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 26/1/2010, 15:17




Lacrimuccia!
 
Top
21 replies since 6/12/2007, 01:56   721 views
  Share