Auguri...

« Older   Newer »
  Share  
e_t
view post Posted on 23/12/2009, 17:34




Ciao Boys, visto che tra un pò partiremo con Auguri a raffica a dx e a sx, che ne dite se li teniamo tutti qua insieme !?

Comincio io, Auguri a tutti per il Natale e l'arrivo del 2010, personalmente il 2009 un pò m'ha scucciate, speriamo che il 2010 non sia peggio...

E non vi sfasciate troppo durante le feste !!
 
Top
daijiro74
view post Posted on 23/12/2009, 20:41




CITAZIONE (e_t @ 23/12/2009, 17:34)
Ciao Boys, visto che tra un pò partiremo con Auguri a raffica a dx e a sx, che ne dite se li teniamo tutti qua insieme !?

Comincio io, Auguri a tutti per il Natale e l'arrivo del 2010, personalmente il 2009 un pò m'ha scucciate, speriamo che il 2010 non sia peggio...

E non vi sfasciate troppo durante le feste !!

e_t auguri anche a te, è stato un piacere conoscerti. Auguri a tutti i malati di basket, i frequentatori di questo forum, e pure a lù froc di Jimmy la guardia. Comunque non dimenticate che cè vò la salut!!!!!
 
Top
ilteramano
view post Posted on 23/12/2009, 20:51




I miei più sinceri auguri anche da parte mia a tutti quanti!!!
Che questo 2010 non sia da meno, ovvio!

Buon Natale e Buon Anno a voi e ai vostri cari...

...ed auguri anche a tutta la squadra!

FORZA TERAMO!
 
Top
Cynar
view post Posted on 23/12/2009, 21:36




Auguroni di buon Natale e di un 2010 di grandi soddisfazioni nella vita e anche in quel gioco dove la palla deve entrare in una retina ke nell'anno ke se ne sta andando ci ha dato tante e tante gioie.......AUGURI A TUTTI......
 
Top
Mr Brooklyn
view post Posted on 23/12/2009, 23:45




tanti cari auguri e tante care cose (cit. L'Ultimo Capodanno)............
chiedo alla Befana che ci porti qualcosa dalla questura :cry: :cry: :cry:
 
Top
JUVENTINOSUPERDOC
view post Posted on 24/12/2009, 12:31




CITAZIONE (Mr Brooklyn @ 23/12/2009, 23:45)
tanti cari auguri e tante care cose (cit. L'Ultimo Capodanno)............
chiedo alla Befana che ci porti qualcosa dalla questura :cry: :cry: :cry:

E' il miglior augurio che posso fare anche a te e a coloro che ingiustamente devono sopportare leggi R-I-D-I-C-O-L-E


Organizza pure la mangiata così vi dimostrerò che vi siete sbagliati nei giudizi!.

Auguroni
 
Top
immigrato
view post Posted on 24/12/2009, 14:18




CITAZIONE (daijiro74 @ 23/12/2009, 20:41)
CITAZIONE (e_t @ 23/12/2009, 17:34)
Ciao Boys, visto che tra un pò partiremo con Auguri a raffica a dx e a sx, che ne dite se li teniamo tutti qua insieme !?

Comincio io, Auguri a tutti per il Natale e l'arrivo del 2010, personalmente il 2009 un pò m'ha scucciate, speriamo che il 2010 non sia peggio...

E non vi sfasciate troppo durante le feste !!

e_t auguri anche a te, è stato un piacere conoscerti. Auguri a tutti i malati di basket, i frequentatori di questo forum, e pure a lù froc di Jimmy la guardia. Comunque non dimenticate che cè vò la salut!!!!!

vi ringrazio ed un caro augurio a voi tutti, per l'amicizia per le battute, per tutte quelle cose, che anche inconsapevolmente mi avete dato, il 2010 sarà sicuramente meglio di quello che lasciamo, ricco di soddisfazioni e generosità, mi sembra di conoscervi tutti.
AUGURI eFELICITA'
e come dicono a roma "un bacio bacio ai piccoli"... :) :) :)
 
Top
ilteramano
view post Posted on 24/12/2009, 14:33




immigrato io purtroppo ti conosco.... ahahahahahahaha ancora a uguri a tutti :)
 
Top
e_t
view post Posted on 24/12/2009, 15:28




CITAZIONE (immigrato @ 24/12/2009, 14:18)
CITAZIONE (daijiro74 @ 23/12/2009, 20:41)
e_t auguri anche a te, è stato un piacere conoscerti. Auguri a tutti i malati di basket, i frequentatori di questo forum, e pure a lù froc di Jimmy la guardia. Comunque non dimenticate che cè vò la salut!!!!!

vi ringrazio ed un caro augurio a voi tutti, per l'amicizia per le battute, per tutte quelle cose, che anche inconsapevolmente mi avete dato, il 2010 sarà sicuramente meglio di quello che lasciamo, ricco di soddisfazioni e generosità, mi sembra di conoscervi tutti.
AUGURI eFELICITA'
e come dicono a roma "un bacio bacio ai piccoli"... :) :) :)

Poche chiacchiere e mettiamo mano alla Genziana !!! :lol:

Auguri cari anche a te e famiglia.
 
Top
immigrato
view post Posted on 24/12/2009, 18:22




...........
[/QUOTE]
Poche chiacchiere e mettiamo mano alla Genziana !!! :lol:

Auguri cari anche a te e famiglia.
[/QUOTE]

la si rimette a mecerare per le prossime uscite.
Contraccambio gli auguri. :)
 
Top
Arianna_Rieti
view post Posted on 24/12/2009, 19:15




tanti tanti cari auguri di buon natale e felice 2010 a tutti i teramani amici...ovviamente il mio pensierino per il nuovo anno andrà ad una persona a cui tengo in particolar modo(non ve lo dico impiccioni) con l'augurio che il nuovo anno possa restituirgli ciò che ingiustamente gli è stato tolto..auguroni ragazzi e toglietevi tante tante soddisfazioni..
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 25/12/2009, 21:12




Dopo il cenone di ieri sera, il lunghissimo pranzo di oggi, qualcuno a casa mia ha detto:

"Ma prime c'arcunciame a jucà a burrache, magnammece caccose!!" :wacko: :wacko:

Mia suocera ha tirato fuori, agnello, canzanese, salumi, formaggio fritto, verdura.

M'ha finite pure la cocacola e l'amare gransasse.

Stavodde m'affonne veramente!!

Gruppo Rotor -1.

Almane faciateme nu struscione cummumerative nghe l'albaberline.
:( :( :(
 
Top
Melo Anthony
view post Posted on 11/1/2014, 15:31




Auguri :D
 
Top
12 replies since 23/12/2009, 17:34   194 views
  Share