Teramo - Roma

« Older   Newer »
  Share  
e_t
view post Posted on 7/12/2010, 22:27




Sarò breve...

image

Dimostreremo in seguito che la serie a termini positivi suesposta è ovviamente una serie assolutamente convergente verso la nostra salvezza applicando l'intuitivo
criterio di convergenza di Ramagli (mediato dal più noto Cauchy) per le serie numeriche di vittorie.

Si ricorda che la sessione invernale di esami è aperta e le iscrizioni possono essere raccolte qui sul forum.

Ribadisco, domenica, in un modo o nell'altro, ma se tè da vince !!!


P.S.: portando a casa i due punti, domenica potremmo realisticamente ritrovarci fuori dalla zona retrocessione...

P.S.(2) per i più cacacaxxi del forum: Il minuto di anticipo rispetto al topic su Avellino è intenzionale e dai miei calcoli ci porterà ad un vittorioso finale senza ansie da ultimi secondi...

Edited by e_t - 7/12/2010, 22:31
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 7/12/2010, 22:30




Un artista è un'artista anche se arriva 60 secondi prima.

Ma le scorie dello psichiatra di Caserta stanno andando via.

Mo lu sinde l'ungiggnire.......
 
Top
e_t
view post Posted on 7/12/2010, 22:31




Leggasi l'attenta precisazione prego.
 
Top
Drazen Petrovic
view post Posted on 7/12/2010, 22:34




CITAZIONE (e_t @ 7/12/2010, 22:27) 
P.S.(2) per i più cacacaxxi del forum: Il minuto di anticipo rispetto al topic su Avellino è intenzionale e dai miei calcoli ci porterà ad un vittorioso finale senza ansie da ultimi secondi...

Mo, li sò capite!!!

Finame da suffrì (pecca vingiame) nu minute apprime.

Iji capite "la scienza umane duva po 'rrivì".....

"Vingenze m'è padre" (op.cit)
 
Top
e_t
view post Posted on 7/12/2010, 22:37




CITAZIONE (Drazen Petrovic @ 7/12/2010, 22:34) 
CITAZIONE (e_t @ 7/12/2010, 22:27) 
P.S.(2) per i più cacacaxxi del forum: Il minuto di anticipo rispetto al topic su Avellino è intenzionale e dai miei calcoli ci porterà ad un vittorioso finale senza ansie da ultimi secondi...

Mo, li sò capite!!!

Finame da suffrì (pecca vingiame) nu minute apprime.

Iji capite "la scienza umane duva po 'rrivì".....

Sci, ma faciate caccose pure vojie, nen ve pozz' dì tutt' jiè...già tinghe sempre da pensà a Jimmy...dateme na mane...

Per anticipare la vittoria sicura con ampio margine a 5 minuti dalla fine avrei dovuto scomodare analisi più complesse che, nel caso, interrogheremo in un prossimo futuro.
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 7/12/2010, 23:45




Appena Onzapatonza si accorge dei tuoi calcoli, spera che sono giusti, sennò sò uccelli per biabetici......... :D
 
Top
felice_86
view post Posted on 8/12/2010, 01:37




Ma non era Ayling l'ingegnere?
 
Top
Mr Brooklyn
view post Posted on 8/12/2010, 01:39




reintegrato in squadra Ahern.................. sono contento!
 
Top
e_t
view post Posted on 8/12/2010, 10:42




CITAZIONE (TriplaDoppia @ 7/12/2010, 23:45) 
Appena Onzapatonza si accorge dei tuoi calcoli, spera che sono giusti, sennò sò uccelli per biabetici......... :D

E' tutto un bluff... :alienff:
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 8/12/2010, 11:07




e_t questi i crudi numeri image

Ottavo incontro al palaska tra Teramo e Roma


I precedenti:


2 vittorie Teramo
l' ultima il 15/02/09, 4° di rit. punteggio 86-77
con 20 di Moss, 14 Amoroso, 11 di Poeta, 10 il capitano

5 vittorie Roma
l' ultima il 11/04/10, 10° di rit. punteggio 79-89
con 19 di Diener, 14 di Jones e Poeta, 13 di Jurak, 11 Hoover
arbitrava un certo Tolga Sahin image
 
Top
e_t
view post Posted on 8/12/2010, 11:11




Non possiamo che affidarci alla cabala e alla statistica sperando in un ri-equilibrio delle vinte/perse con Roma, 2-6 suonerebbe male, direi che 3-5 sta meglio.

Edited by e_t - 8/12/2010, 11:31
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 8/12/2010, 11:23




CITAZIONE (e_t @ 8/12/2010, 11:11) 
Non possiamo che affidarci alla cabala e alla statistica sperando in un ri-equilibrio delle vinte/perse con Roma, 2-6 suonerebbe male, direi che 3-5 stia meglio.

image
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 8/12/2010, 13:31




TERAMO

Un solo allenamento per i biancorossi

Una sola seduta di allenamento è prevista oggi per gli uomini di Ramagli. I biancorossi della Banca Tercas, si ritroveranno alle 15:00 nel Palascapriano. In programma lavoro tattico. Osservato speciale, il play Ivan Zoroski alle prese con un leggero fastidio muscolare alla coscia. L'anticipo è stato necessario per permettere alla squadra di C2 della Fortitudo, di giocare il match casalingo alle 18:00.

ROMA

Dopo il ko casalingo con Varese il Boniciolli al centro della bufera. Due gare vinte e 6 perse in campionato, mai così male dal 2001 . Il presìdente Toti vorrebbe cambiare allenatore ma il dt Tanjevic si oppone: «Colpa dei giocatori»

Nella serata di domenica il presidente Toti avrebbe voluto prendere un provvedimento definitivo, sollevando coach Boniciolli dall'incarico.

Il patron, però, si aspettava le dimissioni del tecnico triestino, anche per non doversi tenere un biennale sulle spalle. Dimissioni che non sono arrivate, visto che il dt Tanjevic ha confermato la piena fiducia all'allenatore.

Si parla insistentemente di contatti con Zare Markovskie, mentre Tanjevic, predica calma perché «che colpa ha l'allenatore se i giocatori non si impegnano e giocano solo gli ultimi minuti?»
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 8/12/2010, 17:22




Avvistato un e_t al palaska.

Contento di quello che hai visto stasera???

I ragazzi mi sono sembrati con il freno a mano tirato........
sarà festivo anche per loro.
:( :( :( :( :(
 
Top
e_t
view post Posted on 8/12/2010, 17:44




Io non direi, a mio avviso è stato un buon allenamento, con bei movimenti.

Zoroski come al solito si impegna molto e mi sembra voglia sempre vincere, un pò come il buon Super Mario, anche in allenamento...

Per me l'osservato era Ahern che spero si integri a sufficienza per domenica.

P.S.: Attenzione che il numero di presenti stasera era ristretto, il cerchio si stringe...io mi costituirei fossi in te...
 
Top
241 replies since 7/12/2010, 22:27   6242 views
  Share