Teramo - Roma

« Older   Newer »
  Share  
TriplaDoppia
view post Posted on 10/12/2010, 16:22




CITAZIONE (trasognoerealtà @ 10/12/2010, 16:18) 
OK, ma se arriva Tusek fanno turnover o tagliano definitivamente Ahearn? Perchè non mi sembra ci siano spazi per poter operare, a meno che Tusek non sia itapassaportato...

A me mi sembra che state scrivendo una marea di caxxate. Secondo voi la società prenderebbe Tusek e manderebbe in campo Ahearn (che caxxo ci anderbbe a fare) che verrebbe sicuramente cassato? A me mi sembra che i conti non tornino...

Il giocatore sloveno ha fatto richiesta di diventare cittadino italiano

ed il passaporto questa estate.......

A proposito Trasò, ti piace usare il nick bombardillo per Ahearn, lo metti su tutti i forum.....

Lo sai di chi è il copyright?????? ;)
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 10/12/2010, 16:30




CITAZIONE
Chissà che... come nei supermercati... 2x1

Da come ho letto su altri forum sarebbe la regola, però non con lo sconto ma della serie: "Vuoi Tizio? Ti devi prendere anche Caio! altrimenti non se ne fa niente!"

Però la società che fa? Rischia davvero che il ragazzo si infortuni e poi sì che so caxxi amari? In tutta sincerità avrei preferito la strada che porta a Ty Grant (che ora come ora non penso prorpio suoni come in passato ma poco più di Shaw) per poi prendere qualcuno pesantemente a gennaio...

Mah! Tra la gestione del mercato e la gestione Capocciolli sono sempre più basito dell'atteggiamento del TB con dirigenti (alcuni) che continuano ad avere la puzza sotto il naso anzichè srotolarci il tappeto perchè non li abbiamo abbandonati..

Un bel bagno di Umiltà non farebbe certo male, specie ricordando tutte le caxxate fatte!

CITAZIONE
A proposito Trasò, ti piace usare il nick bombardillo per Ahearn, lo metti su tutti i forum.....

Lo sai di chi è il copyright??????

Mi pare che qualcuno abbia scritto "come lo chiamavano a Madrid"... :P (posso cmq ricordare male...)

Però è un bel soprannome anche se tutto sto bombardamento ancora non l'ho vissuto....
 
Top
piobernardo
view post Posted on 10/12/2010, 17:26




A Tyrone Grant vogliamo tutti un bene dell'anima. Giocatore e personaggio unico che se avesse avuto davvero voglia avrebbe fatto ben altra carriera a mio avviso.

Però pensare che oggi sia quello che ci serve mi pare troppo.

Questa per me resta la sua ultima indimenticabile partita giocata con Teramo (anche se con maglia diversa...)
http://web.legabasket.it/game/?id=62902
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 10/12/2010, 19:03




[QUOTE=trasognoerealtà,10/12/2010, 16:30 ?t=52596322&st=90#entry430704263]
CITAZIONE
CITAZIONE
A proposito Trasò, ti piace usare il nick bombardillo per Ahearn, lo metti su tutti i forum.....

Lo sai di chi è il copyright??????

Mi pare che qualcuno abbia scritto "come lo chiamavano a Madrid"... :P (posso cmq ricordare male...)
Però è un bel soprannome anche se tutto sto bombardamento ancora non l'ho vissuto....

Ricordi bene, vedo anche che segui QUALCUNO per i rumors, riportandoli su altri forum. ;)

 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 10/12/2010, 19:54




IL COMMENTO DI MATTEO BONICIOLLI DOPO IL MATCH A MADRID

".......siamo in un momento difficile e abbiamo giocato senza tre infortunati, Giachetti, Gigli, Smith. Ho apprezzato il grande sforzo di Datome e Iannilli che ce l´hanno messa tutta fino all´ultimo per provare a recuperare e vincere il match. E´ con questo spirito che dobbiamo andare domenica a Teramo, dove dobbiamo vincere per poter risalire la classifica, sperando nel frattempo di recuperare qualche infortunato".
 
Top
ODIOROSETO
view post Posted on 10/12/2010, 20:59




Tusek ?????

Ahuahsuahsauhsashaushausasuahsaushauh!!!!!

Questa società il marcio ce l'ha dentro...è inutile, l'esonero di Capociolli non è servito a un kazzo....

Con l'aggiunta di Tusek Tercas Teramo Basket dovrebbe cambiare la targa in via dei albentiis:

image
 
Top
UnoDeiTantiMaNonUnoQualunque
view post Posted on 10/12/2010, 21:07




Salve! ma tutte queste informazioni: Tusek, Tizio, Caio, Sempronio, chi ca**o ve le passa? Vi divertite a generare confusione o suggerire notizie (più o MENO veritiere) agli amici giornali.sti.ai? Oppure avete "canali di informazione privilegiati" o consumate sostanze illegali? Oppure... ... ...
 
Top
immigrato
view post Posted on 10/12/2010, 21:11




CITAZIONE (UnoDeiTantiMaNonUnoQualunque @ 10/12/2010, 21:07) 
Salve! ma tutte queste informazioni: Tusek, Tizio, Caio, Sempronio, chi ca**o ve le passa? Vi divertite a generare confusione o suggerire notizie (più o MENO veritiere) agli amici giornali.sti.ai? Oppure avete "canali di informazione privilegiati" o consumate sostanze illegali? Oppure... ... ...

è inutile mio caro, per quanto tu possa ipotizzare, non riuscirai mai a capire dove il "genio" umano dei nostri forumisti riesca ad arrivare... però ora che mi fai riflettere forse l'ultima tua ipotesi
è quella più attendibile!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
trasognoerealtà
view post Posted on 11/12/2010, 01:18




CITAZIONE
che segui QUALCUNO per i rumors

seguo il forum, mica solo te...io la squadra me la facco in testa e poi penso se più o meno possibili le caxxate che scriviamo noi in preda a non so quali fumi cestistici...

L'unico che prenderei volentieri anche se finito è Tyrone Grant...tutto il resto sono fandonie che scrivo o ripeto ma senza l'intenzione del plagio...questo sicuramente... image image image
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 11/12/2010, 08:45




CITAZIONE (UnoDeiTantiMaNonUnoQualunque @ 10/12/2010, 21:07) 
Salve! ma tutte queste informazioni: Tusek, Tizio, Caio, Sempronio, chi ca**o ve le passa? Vi divertite a generare confusione o suggerire notizie (più o MENO veritiere) agli amici giornali.sti.ai? Oppure avete "canali di informazione privilegiati" o consumate sostanze illegali? Oppure... ... ...

Basta conoscere un paio di persone (non in società e non teramane) che sono nel giro :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Poi a volte si butta in mezzo qualcosa per non facilitare i fotocopiatori...... ;)
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 11/12/2010, 11:21




La squadra che ha conquistato la promozione in C1 nel campionato 1980/81

Divertitevi a riconoscere i giocatori
senza leggere il nome sulla tuta.

clicca sopra per ingrandire l'immagine
image





 
Top
Smanicato
view post Posted on 11/12/2010, 12:45




CITAZIONE (giuseppeelena @ 8/12/2010, 18:32) 
(anche con un linguaggio molto colorito, compresa una "mado..a"

è UFFICILE RAMAGLI è IL MIO IDOLO!! COSI MI PIACE UN ALLENATORE CHE SPUTA E BESTEMMIA!!
 
Top
juventinodoc66
view post Posted on 11/12/2010, 13:25




domani fate il tifo anche x me!forza teramo! ;)
 
Top
balls
view post Posted on 11/12/2010, 14:25




CITAZIONE (TriplaDoppia @ 11/12/2010, 11:21) 
La squadra che ha conquistato la promozione in C1 nel campionato 1980/81

Divertitevi a riconoscere i giocatori
senza leggere il nome sulla tuta.

clicca sopra per ingrandire l'immagine
image

l'unico che riesco a leggere è antonetti :D :D :D

cavolo io cominciai a seguire il teramo dal primo anno di B1 non me li ricordo questi qui manco ero nato!!
 
Top
TriplaDoppia
view post Posted on 11/12/2010, 15:50




CITAZIONE (balls @ 11/12/2010, 14:25) 
CITAZIONE (TriplaDoppia @ 11/12/2010, 11:21) 
La squadra che ha conquistato la promozione in C1 nel campionato 1980/81

Divertitevi a riconoscere i giocatori
senza leggere il nome sulla tuta.

clicca sopra per ingrandire l'immagine
image

l'unico che riesco a leggere è antonetti :D :D :D

cavolo io cominciai a seguire il teramo dal primo anno di B1 non me li ricordo questi qui manco ero nato!!

Aiutino......

Il secondo in piedi a sx è l'allenatore che Dicu dovrebbe riconoscere.

Il secondo e il quinto giocatore in piedi sono i fratelli....

il primo accosciato non è e_t :D

Il presidente è riconoscibile, l' ultimo giocatore accosciato è il papà di un giocatore del teramo calcio.
 
Top
241 replies since 7/12/2010, 22:27   6242 views
  Share